Seminario Idraulica

7 - 01 - 16 | CFP - EVENTI FORMATIVI

Quest’Ordine organizza 3 Seminari autonomi sui seguenti argomenti : “Moderne Tecniche di Depurazione delle Acque Reflue” 02 dicembre 2015 – Per la locandina clicca qui

“Tecniche di trattamento dei Rifiuti Urbani ed Industriali” 09 dicembre 2015 – per la locandina clicca qui

“Rischio Idrogeologico e Gestione del Territorio” 15 dicembre 2015 – per la locandina clicca qui.

Si terranno presso la sede dell’Ordine in via S. Antonio da Padova, 1.

Ai partecipanti ai Seminari, in regola con le firme di controllo ed in regola con le quote annuali, verranno attribuiti n. 4 crediti formativi professionali per ciascun seminario.

L’iscrizione può avvenire via mail (ordine@ingegneri.caserta.it) o presso la segreteria dell’Ordine ed è contestuale al pagamento della quota di partecipazione (euro 10,00 ciascuno).

Non si accettano prenotazioni senza il contestuale pagamento.