Avviso Pubblico Manifestazione di Interesse

Pubblicato il 31 maggio 2018

Avviso Pubblico per manifestazione d’interesse alla designazione di commissari di gara per l’affidamento del servizio di progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento sicurezza in fase di esecuzione e direzione lavori – INFRASTRUTTURE PER VIDEOSORVEGLIANZA E MONITORAGGIO AMBIENTALE.

Questo Ordine intende individuare esperti in materia di infrastrutture per la videosorveglianza (categoria d’opera: tecnologia della informazione e della comunicazione, codice T.01- T.02) per la designazione di commissari di gara. Tutti coloro che sono interessati devono far pervenire entro e non oltre le ore 24 del giorno 4 giugno 2018 (alla segreteria dell’Ordine anche via mail) una richiesta di partecipazione con allegato cv professionale con indicazione delle competenze specifiche.