MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI/COMMISSARI PER EVENTUALI NOMINE E AFFIDAMENTI DI INCARICHI DI COMPONENTI DI COMMISSIONI GIUDICATRICI DI APPALTI DI LAVORI E SERVIZI.

 L’Ordine degli Ingegneri di Caserta, al fine di velocizzare i tempi di trasmissione di rose, terne e liste di professionisti/commissari per eventuali nomine ed affidamenti di incarichi di componenti di Commissioni giudicatrici di Appalti di Lavori e Servizi alle varie richiedenti Stazioni Appaltanti che producano formale istanza presso questo Ente Pubblico non economico, nell’assemblea consiliare del 24.07.2019, ha DELIBERATO l’approvazione della costituzione di un elenco di professionisti/commissari per l’affidamento dell’incarico di componenti di commissioni giudicatrici di appalti che verrà costituito secondo le modalità di seguito riportate.

 

  1. CARATTERISTICHE GENERALI

La presentazione della candidatura all’interno e l’eventuale inserimento nell’elenco non comporta alcun diritto o aspettativa giuridicamente tutelata ai fini di una eventuale nomina.

  1. DESTINATARI

Liberi professionisti, Dipendenti delle Amministrazioni Aggiudicatrici, Professori Ordinari, Professori Associati, Ricercatori delle Università Italiane e posizioni assimilate purché iscritti a questo Ordine da almeno  10 anni ed in regola con i pagamenti e con gli obblighi formativi (almeno 30 CFP all’atto dell’eventuale nomina).

  1. DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE

I candidati dovranno presentare (a mano oppure mezzo mail/pec) :

  • Domanda di iscrizione redatta secondo il modello richiesto (allegato n.1) clicca qui.
  • Curriculum Vitae formato europeo comprovante l’esperienza professionale maturata ed altra eventuale documentazione sintetica.
  • Copia di documento di identità in corso di validità.

MAIL:  ordine@ingegneri.caserta.it

PEC:   ordine@ordingce.it

  1. SCADENZA

Aperto e sempre integrabile dal 29.07.2019 fino alla conclusione del mandato del Consiglio attualmente in carica.          

  1. VERIFICA DELLE CANDIDATURE ED INSERIMENTO NELL’ELENCO

Le candidature saranno sottoposte alla verifica dei requisiti di ammissibilità richiesti e dei curricula pervenuti ed i candidati, se privi dei requisiti richiesti, saranno esclusi. L’elenco sarà visionabile presso la sede di questo Ordine .

Ps: Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione del maggior numero di professionisti qualificati quali componenti di Commissioni Giudicatrici, in modo non vincolante per questo Ordine, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.