In ottemperanza alle disposizioni normative contenute negli artt. 2-3 della L.R. 59/18 L.R. dicembre 2018, n° 59 clicca qui ,pubblicata su Bollettino Ufficiale della Regione Campania n° 100 del 29/12/2018, si pubblicano a titolo esemplificativo i documenti da produrre presso i Pubblici Uffici. Per la circolare clicca qui

Si precisa che, ai sensi dell’art. 2 oltre alla presentazione degli elaborati progettuali vi è l’obbligo di trasmettere anche la lettere di incarico o contratto/disciplinare d’incarico. Nel caso in cui si opti per il disciplinare di incarico, le parti hanno la facoltà di omettere gli importi stabiliti sulla copia predisposta per i Pubblici Uffici.

Si precisa altresì, per prestazioni professionali eseguite dopo il 29/08/2017, il professionista ha l’obbligo di sottoscrivere con il committente il contratto/disciplinare di incarico. In caso di contenzioso tra le parti e in  assenza del contratto/ disciplinare di incarico questo Ordine non può esprimere parere di congruità sulla prestazione svolta dal professionista.
Atto notorio pagamenti clicca qui
Disciplinare incarico clicca qui
Lettera affidamento incarico collaudatore clicca qui
Lettera affidamento incarico progettista clicca qui